CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATO PENALISTA CON ESPERIENZA NELLA DIFESA LEGALE A ROMA

Considerations To Know About Avvocato penalista con esperienza nella difesa legale a Roma

Considerations To Know About Avvocato penalista con esperienza nella difesa legale a Roma

Blog Article



Lo studio legale dell’avvocato Marco Feno è a tua disposizione for every trovare le soluzioni migliori in linea con la tua esigenza.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (induce di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Vera ★★★★★ five mesi fa La consulenza che mi ha fornito avvocato è stata utile , esplicativa e

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km Leggi profilo

Il processo penale può anche concludersi con una richiesta di rito alternativo che dovrà avvenire prima dell'apertura del dibattimento da parte dell'avvocato provvisto di procura speciale o direttamente dalla parte.

Egli deve attingere dalla sua esperienza per studiare la persona che ha di fronte e capire, anche da semplici movenze del volto se fidarsi o meno.

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito form presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

Si è occupata di processi click to read anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio for every una consulenza personalizzata e un parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze for every il raggiungimento di risultati positivi nelle lead to penali più o meno complesse.

Anche se è bene premettere che nel nostro Ordinamento giuridico un avvocato italiano può patrocinare bring about penali su tutto il territorio nazionale senza preclusioni o penalizzazioni, molti soggetti ritengono preferibile affidarsi advert uno Studio Penale direttamente operante nella capitale, for every la vicinanza tra professionista e Sede processuale nonché for every l'esperienza pratica accumulata dal professionista in quel determinato Foro territoriale. Il nostro approfondimento sugli studi penali di Roma

aumenta le pene previste for every alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for every l'esercizio della funzione, corruzione for each un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante per colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato for every evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

I riti alternativi che può invocare il presunto reo sono il patteggiamento ed il giudizio abbreviato.

Con il giudizio abbreviato si chiede al giudice di decidere in sede di udienza preliminare e allo stato degli atti. Non ci sarà pertanto un'istruttoria.

Report this page